segui E-Toscana.com su facebook      
 
 
data1  
 
 
 

Testamenti traditi


Tribunale di Pontremoli, le incompatibilità del giudice onorario
 
tribunale di pontremoli  

Alcuni cittadini della Lunigiana hanno segnalato a Lunigiana la Sera che non sarebbe regolare la posizione del giudice onorario del Tribunale di Pontremoil Marco Rappelli.
Sembrerebbe risultare infatti che l'avvocato Marco Rappelli sia titolare di cause per le quali, secondo le tabelle ministeriali di organizzazione degli uffici giudiziari, non possa essere destinato.
Per di più ci viene segnalato che l'Avv. Marco Rappelli, in un periodo di tempo in cui svolgeva il ruolo di giudice onorario, è stato segretario generale supplente e dirigente della Camera di Commercio di Massa Carrara.... (continua)

 


Piero Calamandrei, la scuola pubblica
 
Piero Calamandrei   Discorso pronunciato da Piero Calamandrei al III congresso dell’Associazione a Difesa della Scuola Nazionale, a Roma l’11 febbraio 1950 .... (continua)

 
 
     

 
 
   

 

 


 
 
   

 

 


 

 
Osvaldo Angeli presidente della provincia di massa carrara  

Consulenze di 237000 Euro all'anno
Sul sito del Ministero della Funzione Pubblica risultano consulenze a favore di Simona Benetti come "responsabile staff vice presidenza" per un importo di 237.000 Euro all'anno. Osvaldo Angeli, presidente della Provincia di Massa giudica adeguato l'importo di questa consulenza?

 

ABUSI EDILIZI, chi può e chi non può
Che sia o non sia un abuso edilizio, ci provi pure un cittadino senza protezioni politiche a realizzare ex novo, nel centro storico di Pontremoli, un terrazzo di 60 metri quadrati su terreno demaniale, dentro il letto del fiume Magra, in un luogo in cui di terrazzo non vi è traccia almeno da sessant'anni, neppure nella mappa catastale!..

 
 
   
   
   
   

© 2013 Copyright www.lunigianalasera.com
Fondatore del sito: Maurizio Bardi
Tel. +39 320 0286339

Per informazioni
E-Mail: info@lunigianalasera.com

 
   
Visite dal 7 aprile 2010